Le Camere
Scroll To TopScroll To TopLe stanze rustiche e confortevoli con le forme irregolari di una casa antica si chiamano Noal, La Val, Lavè e Albi: i nomi di alcuni nostri campi terrazzati. Dalle stanze la vista sulla valle è rilassante: un invito a godere della quiete del territorio che ci circonda.
Anche nell’agriturismo la parola d’ordine è sostenibilità. Abbiamo cioè mantenuto le caratteristiche storico architettoniche progettando con attenzione un inserimento armonico ed elegante con il territorio.
Il passato è la nostra identità e valorizzare un patrimonio esistente fa parte della nostra filosofia. Nella ristrutturazione abbiamo utilizzato materiali naturali come il legno del soffitto e dei pavimenti in parquet di larice. L’impianto termosanitario è alimentato da pannelli solari e caldaia a biomassa, usiamo solo i prodotti della nostra azienda agricola biologica o locali, evitiamo gli sprechi e dove possibile abbiamo eliminato la plastica.
Non abbiamo l’aria condizionata; siamo circondati dalle montagne a 500 metri di quota e il caldo non è soffocante come quello in città.
Nel nostro piccolo borgo la fibra non è ancora arrivata e non abbiamo neanche il Wi-Fi ma delle Smart TV di ultima generazione per navigare con il tuo telefono.
Per i nostri ospiti organizziamo su richiesta delle camminate in montagna con Manuel, Accompagnatore di Media Montagna del Trentino.